Vai al contenuto

Pechino Express, Fabio Caressa su tutte le furie: il gesto inaspettato verso l’amico

Fabio Caressa

Nell’ultima puntata di Pechino Express Fabio Caressa è andato in escandescenza, e ha sorpreso tutti con un gesto inaspettato.

L’ultima puntata di Pechino Express è stata piena di colpi di scena, e se ancora non l’avete vista, vi consigliamo di continuare a leggere l’articolo dopo la visione.

Tra i momenti più indimenticabili della puntata c’è stata sicuramente l’eliminazione di una delle coppie più amate dell’ultima edizione del programma. Infatti, mentre il reality diceva addio al Laos per dirigersi verso la fase finale in Sri Lanka, un’eliminazione ha scatenato polemiche.

Fabio Caressa e sua figlia Eleonora, una delle coppie più apprezzate dello show, sono stati eliminati dai “Pasticceri”. Una mossa che ha scatenato l’ira del giornalista, soprattutto nei confronti di Damiano Carrara, collega di sua moglie Benedetta Parodi in “Bake Off Italia”.

Pechino Express: Fabio Caressa furioso con Damiano Carrara

I Caressa sono stati eliminati, o meglio, “fatti fuori”, dai loro amici più vicini, I pasticceri. Infatti, a decretare la loro eliminazione è stato proprio uno dei volti più familiari per papà e figlia: Damiano Carrara.

Il pasticcere ha giustificato la sua decisione di eliminare la coppia di padre e figlia affermando che sono “I più forti“. Ma queste parole non sono bastate per placare l’ira di Caressa senior.

Damiano Carrara
Damiano Carrara

Dopo la sfida dei Sette Mostri, i primi arrivati, ossia I pasticceri, hanno dovuto scegliere chi eliminare tra gli ultimi e i penultimi: Le amiche (Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo) o I Caressa. Ma la scelta è ricaduta su questi ultimi.

Ma Caressa non l’ha presa per niente bene, che ha sorpreso tutti con un gesto inaspettato.

Pechino Express: Fabio Caressa saluta tutti, tranne il suo traditore

Fabio Caressa si è sentito profondamente tradito dalla scelta di Damiano Carrara di eliminare lui e sua figlia dal programma. Infatti, al momento dei saluti, Caressa senior ha deciso di salutare tutti tranne, appunto, Damiano Carrara.

Il mancato saluto ha lasciato intendere che Fabio non ha preso bene l’eliminazione e ha fatto comprendere la gravità della scelta di Damiano di eliminare una persona che conosceva così bene.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 12 Aprile 2024 12:59

Amadeus via dalla Rai? Svelati i presunti motivi dell’addio